La multimedialità

La multimedialità
La comunicazione nell'era di Internet

lunedì 19 aprile 2010

Criteri didattici per una presentazione efficace

Criteri didattici per una presentazione efficace
View more presentations from Alessia.

Anche io ho pubblicato la mia presentazione in powerpoint. Come il professore ha spiegato ho provato ad aguzzare la fantasia e l'ingegno creandola nel modo più semplice e comprensibile possibile...
Spero che venga apprezzata ed invito tutte le mie colleghe-amiche a vederla e se dovessero trovare delle imperfezioni: criticate tranquillamente...
Accetterò qualsiasi consiglio per migliorare...
GRAZIE

2 commenti:

  1. Ciao Alessia...volevo farti i miei complimenti circa la tua presentazione. Appena l'ho visualizzata mi sono detta:"ma Alessia non ha capito nulla di quanto detto a lezione???".così ho approfondito la questione e mi sono resa conto della strategia che avevi applicato!!! hai catturato subito la mia curiosità, pertanto la tua presentazione, a mio avviso,è efficace!!!ciao a presto!!!

    RispondiElimina